Stai cercando qualche film horror da guardare? Non preoccuparti, troverai molti spaventi su Netflix.
Ora non ti resta che spegnere la luce, sdraiarti sul divano e gustarti lo spettacolo.
Per fortuna, i giorni in cui bisognava avventurarsi nei negozi di film sono finiti, perché è pieno di film horror sui servizi di streaming come Netflix, Now TV o Amazon Prime Video.
In questo articolo parleremo dei film horror presenti su Netflix. Speriamo che questo elenco sia di vostro gradimento e vi invitiamo a farci conoscere la vostra opinione a riguardo.
In questo film dal cast eccezione (Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Banderas) un vampiro racconta la sua vita: amore, tradimento, solitudine e senso di fame. Ho una passione per i film con ambientazioni oscure. La cosa che apprezzo di più è quando il film non è solo oscuro e lugubre, ma anche profondo e avvincente. Con una combinazione perfetta della sceneggiatura di Anne Rice e della regia di Neil Jordan, l’intervista con il vampiro non è solo figa da vedere ma contiene anche del buon materiale. Il più delle volte, quando un film è basato su un romanzo, cerca di catturare i temi del romanzo scegliendo le aree su cui lavorare. Fortunatamente Anne Rice scrive anche sceneggiature e sa più di chiunque altro quali aree devono essere affrontate e quali no.