Stai cercando qualche film horror da guardare? Non preoccuparti, troverai molti spaventi su Netflix.
Ora non ti resta che spegnere la luce, sdraiarti sul divano e gustarti lo spettacolo.
Per fortuna, i giorni in cui bisognava avventurarsi nei negozi di film sono finiti, perché è pieno di film horror sui servizi di streaming come Netflix, Now TV o Amazon Prime Video.
In questo articolo parleremo dei film horror presenti su Netflix. Speriamo che questo elenco sia di vostro gradimento e vi invitiamo a farci conoscere la vostra opinione a riguardo.
Alcune cose fanno discutere, come l’accento inglese di Keanu Reeves, mentre altre fanno esaltare, come le immagini e le tonalità gloriosamente gotiche, in questo fedele adattamento di Francis Ford Coppola del più famoso romanzo horror vittoriano.
Con un cast ricco di stelle (Gary Oldman, Anthony Hopkins, Winona Ryder e Tom Waits), paesaggi magnificamente belli e le acconciature migliori del cinema anni ’90, questa versione di Dracula sembra davvero imperdibile. Cattura il romanticismo del libro di Stoker meglio di qualsiasi altro adattamento e presenta il vampiro come una figura tragica e complessa piuttosto che un cattivo che va solamente a caccia di vergini da mordere.