L’ultimo trailer per Assassin’s Creed è stato rilasciato, rivelando un sacco di nuove scene dal film di prossima uscita.
Il film, che è stato adattato dal franchise di successo del mondo dei videogiochi con lo stesso nome, avrà come protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard nei ruoli principali. Il primo trailer per il film è stato rilasciato nel mese di maggio.
Il terzo trailer di Assassin’s Creed è stato presentato nella giornata di venerdì (9 dicembre 2016), ed ha mostrato Jeremy Irons – che interpreta Alan Rikkin – mentre spiega i retroscena del film: un artefatto dal nome La Mela dell’Eden – che può apparentemente prevenire la violenza in futuro -, e le caratteristiche dell’ex criminale Callum Lynch (Fassbender), che è l’unico collegamento superstite con la mela.
Lynch è collegato all’Animus, che al tempo stesso lo collega con i ricordi del suo antenato Aguilar de Nerha – un assassino che viveva durante gli anni dell’Inquisizione spagnola, avvenuta 500 anni fa – e lui ha il compito di trovare il manufatto prima che sia troppo tardi.
Assassin’s Creed uscirà in Italia il 4 gennaio. Guarda il suo terzo ed ultimo trailer qui sotto:
Diretto da Justin Kurzel, il film vedrà come protagonisti anche Brendan Gleeson, Michael K. Williams e Charlotte Rampling.