50 Cent ha affermato che il nuovo LP è “eccitante” allo stesso modo del primo disco
50 Cent ha rivelato di essere al lavoro al suo sesto album che si intitola “Street King Immortal” e ha affermato che è altrettanto eccitante come il suo acclamato album di debutto “Get Rich or Die Tryin“.
L’influente star dell’hip hop sta attualmente lavorando sodo al suo atteso album sesto album – con il 15° anniversario del suo primo LP pronto per essere celebrato quest’anno – e ha rivelato di riporre molta fiducia nei nuovi brani.
Parlando con il New York Times del suo nuovo progetto, ha detto:
“In questo momento sono nel bel mezzo del mio sesto album… per ora lo sto trovando emozionante come il mio primo lavoro.”
Il rapper, il cui vero nome è Curtis Jackson III, ha aperto alla stampa il suo studio di registrazione e ha spiegato che di solito lavora in studio la domenica in un ambiente ad alta pressione.
Ha aggiunto: “Vado in studio per registrare la mia musica e incontrare i miei produttori. Non ci sono finestre quindi è molto facile perdere la cognizione del tempo. Potrei stare lì per sei ore e nemmeno accorgermi di nulla… L’unica interruzione che capita durante le registrazioni è quando ordiniamo la cena.”
Sebbene 50 Cent pubblicò “Animal Ambition” nel 2014, la raccolta era composta da canzoni che erano state precedentemente pubblicate come singoli. Questo nuovo 6 album di 50 Cent conterrà invece del materiale nuovo, no succedeva dal 2009.
“Street King Immortal” chiude la pausa di 50 Cent durata per 6 anni e, molti dei suoi fan, pensano che questo potrebbe essere l’ultimo album di 50 Cent. Lo stesso rapper ha ammesso il tutto in una dichiarazione:
“Voglio finire con questo progetto. Dopo non vorrei scrivere un altro disco.”
Beh, non vediamo l’ora di ascoltare le prime canzoni per capire se questo 6° album di 50 Cent sarà veramente bello come afferma il rapper.