50 Cent ha affermato di aver licenziato il team audio dopo alcuni problemi con il microfono di Lil Wayne.
Giorni dopo aver avuto problemi con il microfono, 50 Cent ha infatti reagito sulla sua pagina Instagram dopo i problemi con il microfono di Lil Wayne lo scorso fine settimana.
Nel suo post IG, il rapper ha fatto uno screenshot di un articolo di RadarOnline.com che descrive in dettaglio i problemi del microfono di Tunechi quando era uno degli artisti di apertura di DJ Khaled durante la tappa del tour Renaissance di Beyoncé a Los Angeles di Venerdì 1° Settembre.
Così stufo delle difficoltà tecniche del suo “The Final Lap Tour”, 50 Cent ha rivelato di aver licenziato la troupe audio.
“Dannazione, l’unica cosa rimasta è lo spettacolo di Taylor Swift”, ha scritto nella didascalia. “Ho licenziato tutti quelli coinvolti nel reparto audio, se il microfono non funziona il tuo culo non funziona qui.”
50 Cent ha licenziato il team audio e ha lanciato un microfono in mezzo alla folla
Nel suo post Instagram 50 Cent si è infatti riferito all’incidente che ha riguardato il microfono la scorsa settimana quando il suo tour si è fermato a Los Angeles.
Durante lo spettacolo, il rapper 48enne ha avuto più volte a che fare con alcuni problemi di malfunzionamento del microfono. In due diverse occasioni, a 50 Cent sono stati consegnati due microfoni che però non funzionavano. Il primo, preso dal nervosismo lo ha lanciato, mentre il secondo lo ha gettato letteralmente verso il pubblico ormai frustrato.
Sfortunatamente, il microfono ha colpito alla testa la conduttrice radiofonica Power 106 Bryhana Monegain.
Nelle foto trapelate si vede la presentatrice radiofonica con un taglio sulla fronte e del sangue secco sul viso. Bryhana ha dichiarato che 50 Cent l’ha vista prima dello sfortunato incidente e presumibilmente ha tentato di colpire con il microfono proprio la sua troupe. Nonostante ciò, Bryhana ha comunque sporto denuncia contro di lui.
E tu cosa ne pensi di 50 Cent che ha licenziato l’intero team audio? Lascia un commento!