Prison Break è tornato, ma potrebbe tornare per altre stagioni?
Wentworth Miller ha discusso sulla possibilità di una 6° stagione con Entertainment Weekly, dicendo che sarebbe felice di interpretare Michael Scofield per un’altra stagione… se la storia lo permetterà.
“Non lo escludo,” ha detto. “Mi sento come se ci fosse una storia più intensa ed ora stiamo parlando di più nuove generazioni.”
“Ci sono un sacco di direzioni diverse che possiamo scegliere, ma io non sono a favore di un’esplorazione scontata a meno che non ci sia qualcosa di impressionante che sia in grado di stupire.”
Tuttavia, questo non vuol dire che Michael farà sicuramente parte della 6° stagione di Prison Break.
“Nessuno è al sicuro”, ha aggiunto Miller. “Questo è sempre stato il fascino della serie Prison Break.”
“Ci sarà un lieto fine questa volta?”.
Ma il creatore di Prison Break, Paul T Scheuring, ha recentemente affermato che avrebbe “scommesso” contro una sesta stagione.
“La ragione per cui ho firmato per fare questa [quinta] stagione è stato perché sapevo dove la stagione si sarebbe conclusa”, ha detto. “Non ho potuto raccontare un’altra storia di questo gruppo di persone.”
“Forse qualcun altro potrà, o per caso io in qualche modo, forse, sognare un’altra prigione in cui fuggire che è nuova e coinvolgente, ma io avrei scommesso contro una sesta stagione.”
Prison Break: Resurrection va in onda su FOX.