Aprite bene le orecchie e leggete attentamente, voi fan sfregatati della Marvel come me: è stato finalmente annunciato che Avengers: Infinity War sarà disponibile sul mercato italiano in Dvd, Blu-ray, e 4K dal 29 agosto.
La cosa più sorprendente è che in questa versione saranno presenti dei contenuti speciali, tra cui alcune scene tagliate del film stesso, più precisamente saranno 4 le scene tagliate descritte nel dettaglio.
Sono stati i fratelli Russo stessi a rivelare di aver tagliato delle scene, del materiale dal film amato dai fan: una grande quantità è stata eliminata, ma hanno anche ammesso che solo 10 minuti erano meritevoli di essere visti dal pubblico, disponibile nella versione home.
Siete troppo curiosi di vedere il primo video promozionale dell’edizione home video? Cliccate qui.
Scopriamo insieme quali sono le scene tagliate
-
Happy Sa Cos’è Meglio – Tony e Pepper
La scena tra Tony e Pepper nel parco era una scena molto più lunga nell’originale.
“Abbiamo girato un film completamente diverso, sono serio. Abbiamo girato una versione incredibilmente lunga della scena tra Tony e Pepper nel parco che conteneva dei cameo ed era una specie di Robert [Downey Jr.] e il giorno dei suoi amici al parco.”
Markus ha inoltre rivelato anche il motivo di questo taglio, il motivo di togliere tale scena dal film:
“Ci stava sfuggendo abbastanza di mano. Era completamente fuori dalla trama, quindi siamo tornati un attimo indietro e ne abbiamo scritta un’altra che si trovava in un posto diverso, molto più dinamica per la trama. Erano Tony e Pepper solamente. L’abbiamo girata ed è stata carina, ma alla fine non è andata bene neanche questa. Quindi, abbiamo realizzato una versione ancora più ridotta di quella scena del parco. Ho dei vivi ricordi di quando abbiamo girato e scritto quella scena che non vedrete, o forse, non saprete mai … “
-
Caccia alla Gemma della Mente: Visione e l’ordine nero
https://youtu.be/LIQfxiJ7Cak
Un’altra scena, ecco un’altra scena finita per terra durante il montaggio del film Avengers: Infinity War.
In una strada buia a Edimburgo, Wanda Maximoff e Visione si nascondono dai brutali alleati di Thanos, l’Ordine Nero.
Scena ricca di emozioni e paure: l’Ordine Nero utilizzava meccanismi di localizzazione della Gemma dell’Infinito.
Potete ammirarlo e guardarlo da questo estratto di video qua sopra
-
I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto: Peter e Drax
Terza e penultima scena tagliata, dove vedrà protagonisti Peter Quill e Drax, i quali mentre si scontrano sui vari fallimenti ottenuti, Mantis interrompe la discussione con altre notizie alquanto rilevanti.
Volete sapere quali saranno le notizie?
Stavolta niente spoiler!
-
La Scelta di un Padre: Thanos e Gamora
Ultima scena tagliata: il titolo parla da sé!
Dopo aver scoperto che Gamora aveva mentito sulla Gemma dell’Anima, Thanos decide di far immergere la figlia in viaggio nel passato, raccontando la sua vita.
La scena sembra esser stata tagliata in quanto un film a sé verrà pubblicato prossimamente sulla vita del grande Titano, spiegando forse cosa è lo ha spinto a diventare il personaggio più temuto.
Per finire in bellezza ecco l’ultima novità!
Oltre ai contenuti speciali, le scene tagliate, sarà presente nella versione digitale anche una “Tavola Rotonda con i Registi” di una durata di circa 30 minuti: molti altri segreti verranno svelati!
Siete ancora curiosi di sapere altre informazioni? Non potete perdervi di certo il segreto del mantello di Doctor Strange, cosa abbiamo scoperto? Leggetelo qui.
Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni!