La notizia, giunta dalla rivista americana Variety, affermerebbe che la Disney stia lavorando sullo sviluppo di alcune serie tv dedicate ai personaggi della Marvel, in particolare Loki e Scarlet.
È stato svelato che gli attori che li interpreteranno saranno rispettivamente Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston riprendendo così i loro ruoli originali.
Una notizia che ha fatto sognare qualsiasi fan della Marvel in quanto, per chi avesse visto “Avengers: Infinity War”, vorrebbe significare qualcosa di molto importante.
Nell’ultima scena del film abbiamo assistito a quella che sembrava essere un finale tragico, senza vie d’uscita: tutti i personaggi (o meglio la maggior parte di essi) si sono “sbriciolati” a causa di Thanos.
Ora, nonostante fosse stato reso evidente che sarebbero ritornati in vita nei prossimi film (tra cui Spider-Man), i dubbi persistevano per quanto riguardava “Loki”, il quale aveva avuto una morte del tutto diversa.
I dubbi continuano a persistere, in quanto ci domandiamo ancora se la serie sia una prequel, cosa alquanto improbabile, o sia semplicemente un chiarimento di ciò che è successo.
La serie dovrebbe essere composta da un numero di episodi tra i sei e gli otto, la quale verrà trasmessa successivamente nella nuova piattaforma Disney Play.
Loki e Scarlet Witch quindi non sarebbero altro che i primi di una serie di altri personaggi che nel corso del tempo si vedranno protagonisti in una serie assolo.