Britney Spears e Iggy Azalea sono una bella coppia in questo nuovo singolo dal titolo Pretty Girls. Avete sentito una prima versione audio del brano sopra? purtroppo la qualità non è eccellente ma si può iniziare ad apprezzare il sound e tirare qualche somma.
La canzone è stata scritta da gruppo pop inglese Little Mix. In precedenza era stata annunciata come una delle canzoni che avrebbero fatto parte del nuovo album dei Little Mix.
“Pretty Girls” è stato scritto da George Astasio, Maegan Cottone, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock, Amelia Kelly Amethyst, Jason Pebworth e Jonathan Christopher Shave.
Il nuovo singolo attesissimo sarà ufficialmente rilasciato il 5 maggio 2015. Il video musicale è stato diretto da Cameron Duddy, ed è stato girato il 9 e 10 aprile a Los Angeles. Sarà presentato in anteprima l’11 maggio.
A breve lo potrete acquistare qui:
Hollywood Life ha confermato che si esibiranno dal vivo con il nuovo singolo per la prima volta nel corso del 2015 Billboard Music Awards il 17 maggio. Il nuovo singolo è davvero cool ed è qualcosa di più urbano, è orecchiabile ed altamente contagioso, ma “Work Bitch” era molto più letale e superiore. In fondo il problema è che la canzone non è innovativa, rimane un incrocio tra “Hollaback Girl” di Gwen Stefani, “Fancy” di Iggy Azalea con Charli XCX e “Drop That Kitty” di Ty Dolla $ ign, Tinashe e Charli XCX .
Inoltre, a mio parere è troppo breve e gli appassionati vorrebbero sentire di più. Occorre una versione espansa della durata di circa 4 minuti.