Ecco i 4 nomi dei giudici che vedremo a X Factor 9, 2 su 4 sono stati confermati… e c’è un nuovo volto internazionale pronto a seguire le orme di Mika. Ecco chi è Skin.
Mika si è detto felicissimo di tornare a vestire la carica di giudice in quello che considera il miglior X Factor del mondo e per la prossima edizione spera di raggiungere qualcosa in più della finale.
Al suo fianco ci sarà il confermatissimo Fedez, che giorni fa parlava di un quasi certo ma in forse, perché doveva chiarire alcune questioni contrattuali, ricordiamo che Fedez era il giudice con il compenso più basso nella scorsa edizione. Dopo aver vinto X Factor 8 con Lorenzo Fragola ed aver ingaggiato i finalisti (Madh e Lorenzo Fragola) nella sua etichetta “Newtopia” Fedez punta a fare il bis in questa nuova edizione del programma.
Victoria Cabello era stata già bocciata da tanto tempo però il nome del sostituto è rimasto un mistero fino a poco tempo fa. I creatori del programma hanno voluto ingaggiare una star internazionale, sperando che potrà fare la fortuna del programma, un po’ come già successo con Mika. Lei è Skyn (Skunk Anansie), cantante e deejay che ha saputo conquistare grosse pagine del rock moderno.
Il ritorno è quello di Elio, che dopo aver partecipato a 4 edizioni del programma, dovrà cercare di non far rimpiangere Morgan, che dopo tanti anni lascia definitivamente X Factor.
I nuovi giudici entreranno in scena nella prima data dei casting, che si svolgeranno a Roma il 9,10 e 11 maggio presso il Palalottomatica.