Non sai chi è? Jessica Lilian Sutta è una cantante, attrice e ballerina statunitense. Era un menbro del noto gruppo musicale Pussycat Dolls, creato dalla coreografa Robin Antin. Ha lasciato il gruppo il 10 gennaio 2010 a causa dei malumori all’interno della band dovuti a presunti trattamenti di favore verso Nicole Scherzinger.
Jessica Sutta pubblica su SoundCloud l’audio di Let It Be Love, il suo nuovo singolo con la collaborazione di Rico Love.
Trovi Let it Be Love di Jessica Sutta qui:
Dopo il rilascio di “Again” e “Lights Out” nel 2013, e poi “Candy” e “Bottle Bitch” nel 2014, lei è finalmente pronta a portare il suo singolo vero e proprio, nel senso che sa di suo, si intitola “Let It Be Love“.
La canzone doveva essere pubblicata nel 2014 dopo “Lights Out”, ma alla fine è stata rimandata fino ad ora. Il brano si conferma come il primo singolo ufficiale tratto dal suo attesissimo album di debutto “Feline Resurrection”, che verrà rilasciato questo autunno con la Premier League Music.
“Let It Be Love” conta la collaborazione del cantante Americano Rico Love. Il brano sarà rilasciato su iTunes il 15 maggio 2015.
Sutta ha anche collaborato con Dave Aude per il suo ultimo singolo, una versione rielaborata del classico “I’m Gonna Get You”.