La cantante inglese, autore e vincitore di X Factor Leona Lewis è finalmente tornata sulla scena musicale con un nuovo e atteso singolo intitolato “Fire Under My Feet”, in italiano “Fuoco sotto i miei piedi”.
Il brano è prodotto da Toby Gad e si conferma come il primo assaggio del suo nuovo album in studio e quinto intitolato “I Am”, previsto per questa estate con la Universal Music Island Records UK e con la Def Jam.
“Fire Under My Feet” sarà ufficialmente rilasciato su iTunes il 6 giugno 2015. Lewis l’ha eseguita dal vivo per la prima volta al London Palladium Club il 26 aprile.
Leona Lewis – Fire Under My Feet – cover del singoloPuoi fare il pre-order del singolo di Leona Lewis – Fire Under My Feet qui:
Il video musicale ufficiale diretto da Declan Whitebloom è stato pubblicato oggi 11 maggio su Vevo.
La canzone è una meravigliosa produzione dall’inizio alla fine, facile, coinvolgente ed impeccabile. Si può paragonare ad una versione aggiornata di “Rolling In The Deep” di Adele con un tocco vocale che ricorda lo stile di Ella Henderson ed un suono come quello di “Love Runs Out” dei One Republic. Solo pura perfezione.
Leona è tornata più che mai con le batterie altamente cariche e questo brano è un vero e proprio successo immediato che potrebbe catapultare la ragazza al top delle classifiche per quanto riguarda i singoli globali. Bentornata cara.