Grandi notizie per il fan della serie tv Star Trek: Picard, che oggi potranno vedere il trailer ufficiale della seconda stagione ma non solo. E’ notizia ufficiale delle ultime ore che la serie tv avrà anche una terza stagione, ufficialmente rinnovata.
Prima di lanciarci però nella lontana terza stagione, è bene soffermarsi sulla seconda, in arrivo per il mese di febbraio 2022 su Prime Video. Vediamo quindi quali saranno le novità in arrivo con la seconda stagione di Star Trek: Picard con protagonista l’attore Patrick Stewart.
Analisi del trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard
Sin dalle prime immagini del trailer vediamo Patrick Stewart nei panni di Picard, che dopo poche scene incontra il suo nemico numero uno, il dio imbroglione Q, interpretato dall’attore John de Lancie. Quest’ultimo, con lo schiocco delle dita, catapulta Jean-Luc in una realtà parallela, in cui il mondo è un terribile mondo distopico governato da una malvagia dittatura.
E’ così che Picard decide, insieme ad un gruppo fidato, di tornare al mondo del ventunesimo secolo, per tentare di rimettere le cose al loro posto. Secondo la sua visione, infatti: “L’unico modo per guarire il nostro futuro è tornare indietro e riparare il passato“.
Ovviamente il tempo stringe, e le speranze che la missione abbia successo sono davvero molto scarse. Eppure, con il capitano Jean-Luc Picard tutto è possibile…
Accanto a Patrick Stewart, nel cast, troveremo anche i nomi di Isa Briones, Alison Pill, Santiago Cabrera e Michelle Hurd.
E tu cosa ne pensi di questo trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard? Lascia un commento qui sotto per dire la tua al riguardo.