Kesha ha rivelato che, nonostante lei non rimpiange nessuno dei look che ha sfoggiato in passato ha dovuto dire basta ai suoi cospargimenti di birra e glitter prima di esibirsi sul palco, perché questi irritano e non poco la sua pelle.
Kesha trucchi pelle – l’effetto glitter che l’ha contraddistinta.La Hitmaker del brano ‘Tik Tok’ ha confessato che lei non può più salire sul palco coperta dalla testa ai piedi di scintille, perché la birra, che ha utilizzato come adesivo per sfoggiare il suo famoso scintillio, grava sulla sua pelle.
Parlando dei suoi più grandi errori di bellezza, la cantante ha detto:
“mi guardo indietro con amore perché mi sono divertita davvero tanto [con i capelli ed il trucco]. C’è stato un tempo in cui sono andata sul tappeto rosso con un Mohawk, ma probabilmente non lo farò di nuovo. E prima di andare sul palco versavo la birra sul mio corpo per poi rotolare su una vasca da bagno piena di brillantini. Ovviamente non lo faccio più perché questo procedimento ha irritato la mia pelle. ”
La bellezza bionda – che è nota per i suoi abiti stravaganti ed il trucco pesante – ha recentemente attenuato il suo sguardo, scegliendo di mostrare la sua carnagione naturale.
Kesha trucchi pelle – le labbra azzurre di Kesha.Kesha ha 28 anni ed ora cerca attraverso trattamenti di bellezza e creme di mantenere la sua pelle perfetta.
“Sono piena di prodotti di bellezza – ho tutti i tipi di sieri per il viso e lozioni. Mi reco spesso da questa facialist, Francesca Paige, che è un mago. Ora uso un trattamento ossigenante folle – rende la pelle più luminosa. Successivamente mi applicano queste maschere di collagene che prepara lei che poi immerge nell’acqua e le applica sulla mia faccia. Si tratta di un salvagente per me. Uso un po’ di mascara e balsamo per le labbra, così da brillare e poi uso NARS sulle guance.”
Continua Kesha:
Kesha trucchi pelle – quanti glitter e disegni sulla pelle.“Mi ispiro molto agli anni Settanta, quando gli uomini indossavano i pantaloni molto stretti e tute, come David Bowie o Ziggy Stardust. C’è stato un tempo in cui il mio truccatore, Vittorio Masecchia, incollava enormi gemme sulla mia faccia, aiuto.”