La cicogna è arrivata in casa di Kylie Jenner e Travis Scott, che proprio nelle ultime ore hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio.
La celebre coppia ha fatto sapere a tutto il mondo l’arrivo del secondogenito con qualche giorno di ritardo, sappiamo infatti che il pargolo è un maschietto nato il 2 febbraio, ma del quale non si conosce ancora il nome.
La coppia ha già una prima figlia, di quattro anni, che è già una vera e propria star sui social: si tratta della piccola Stormi, che da qualche giorno, quindi, non è più figlia unica.
L’annuncio della nascita da parte di Kylie Jenner e Travis Scott
L’annuncio della nascita è avvenuto tramite un post sulla pagina Instagram della star di A spasso con i Kardashian. La foto mostra una piccola manina chiusa a pugno, la mano del neonato, con quella della piccola Stormi che la stringe dolcemente.
La didascalia che accompagna la foto riporta soltanto un piccolo cuore azzurro e la data di nascita del 2 febbraio 2022.
Il post ha subito raccolto migliaia e migliaia di commenti, ma tra tutti spicca quello della nonna del nascituro, Kris Jenner, che scrive semplicemente “Angel Pie”.
Secondo alcuni potrebbe indicare il nome del bambino; secondo altri è solo un modo carino di chiamare la creatura appena nata. Per sapere quale sarà il nome del secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott dovremo aspettare quindi notizie ufficiali.
In ogni caso siamo felici per il lieto evento e facciamo le nostre congratulazioni a mamma, papà e sorellina.
Lascia anche tu un commento per dare il benvenuto al piccolo.