Mettete insieme una grande metropoli giapponese, cinque assassini, un treno proiettile e Brad Pitt ed ecco che si da vita a una commedia d’azione con i fiocchi. Così “Bullet train”, il nuovo film di Brad Pitt promette di essere un’avvincente action comedy.
“Bullet train” nasce dall’idea del regista di Deadpool 2, David Leitch, amante ed esperto del genere action comedy che tra i suoi lavori comprende Fast & Furius – Hobbs & Shaw e Atomica bionda. La sceneggiatura di “Bullet Train” è scritta da Zak Olkewicz, al suo secondo film dopo la seconda parte della trilogia horror ‘Fear Street’, distribuita da Netflix.
“Bullet train” riporta sul maxi schermo Brad Pitt, che mancava dalle scene dal 2019 con il suo ultimo film “Ad Astra”. Oltre a Brad Pitt nel cast troviamo Sandra Bullock, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Joey King e Hiroyaki Sanada.
La pellicola è tratta dal romanzo intitolato Maria Beetle, scritto da Kotaro Isaka. Segue le vicende un gruppo di assassini che cercano di portare a termine le loro missioni.
Il film in uscita tra pochi mesi nelle sale cinematografiche verrà certamente amato dai fan del genere d’azione che vedranno gli attori districarsi in scene di combattimento ed esplosioni.
Il trailer di “Bullet train” il nuovo film con Brad Pitt
Il film mette sullo schermo cinque assassini che si ritrovano a viaggiare insieme a passeggeri civili su un treno proiettile a Tokyo. Tra questi c’è il personaggio interpretato da Brad Pitt, che all’inizio del trailer ha dei ripensamenti sulla propria vita ma, dopo la chiamata di una misteriosa donna, si vedrà costretto a portare a termine l’incarico.
A bordo di questo treno superveloce giapponese, i protagonisti scoprono che le rispettive missioni sono connesse e che tutto ruota intorno al furto di una misteriosa valigetta. I cinque, quindi, per portare a termine gli incarichi, dovranno affrontarsi.
A rendere tutto più accattivante ed avvincente è la canzone “Staying alive” dei Bee Gees, cornice perfetta per le scene d’azione.
La data di uscita è fissata per il 15 Luglio nei cinema.