Nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest, Laura Pausini aveva accusato un leggero malore dietro le quinte, definito in seguito come un calo di pressione ma oggi è risultata positiva al Covid.
La cantante, reduce dalla conduzione dell’Eurovision Song Contest, lo ha annunciato nelle sue storie Instagram, dicendo che si sentiva poco bene da Sabato ma che aveva pensato fosse colpa della stanchezza.
Durante la diretta dell’evento musicale infatti, Laura era sparita dalla scena per circa venti minuti lasciando Mika e Alessandro Cattelan a condurre lo show da soli e questo aveva subito preoccupato i fan.
Ciò significa che Laura Pausini, se già durante l’Eurovision Song Contest aveva accusato alcuni sintomi, sarebbe stata un veicolo di diffusione del virus, dal palco ai camerini, al backstage, ai cantanti in gara e per tutte le delegazioni presenti.
Il malore di Laura Pausini all’Eurovision
Il giorno dopo la finale dell’Eurovision, la Pausini aveva raccontato sui suoi social del malore dietro le quinte e ha tranquillizzato tutti, dicendo di stare bene e di aver avuto solo un calo di pressione, dovuto ai tanti impegni di quei giorni. Sembrava essere questo in un primo momento, il motivo che l’ha portata a fermarsi una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che l’hanno soccorsa e che la stessa cantante a voluto pubblicamente ringraziare.
Nel messaggio affidato ai social, la cantante ha aggiunto che gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e che sicuramente lo stress ha influito sul suo malore, ma, ha sottolineato la felicità di essere riuscita a chiudere la serata insieme ai suoi adorati compagni di viaggio Alessandro Cattelan e Mika e aver potuto annunciare insieme a loro l’Ucraina, come vincitrice dell’Eurovision.
Laura Pausini oggi, invece ha scoperto di essere risultata positiva al Covid e per questo motivo dovrà rimanere isolata e non potrà viaggiare.
Con il Covid, la cantante, famosa in tutto il mondo, è costretta a rinunciare anche a un concerto negli Stati Uniti che si sarebbe dovuto tenere questo fine settimana in Florida.
Lascia un commento per augurare una buona guarigione a Laura Pausini!