Arriva domani 5 giugno in radio il nuovo singolo di Deborah Iurato che si intitola “Da Sola“, scritto per la cantante da Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015 e già attivo alla grande in ambito musicale. Lui e Deborah sono grandi amici ed ha voluto comporre per lei questo brano insieme al chitarrista Placido Salamone.
Deborah Iurato – Da Sola – in questa foto Deborah IuratoDa Sola è un brano molto estivo estivo, energico, intimo e grintoso, e rispecchia bene la nuova linea artistica intrapresa da Deborah Iurato. La cantante lo eseguirà per la prima volta domani all’Arena di Verona, potrete ascoltarlo nella diretta trasmessa su Rai 1 alle ore 21:00.
Deborah Iurato – Da Sola – Deborah Iurato lo canterà oggi per la prima volta dal vivo“Questo brano è un inno alla libertà, un invito a guardare lontano, dichiara Deborah. Bisogna vivere l’Amore senza paura, ognuno può farlo suo, dipende da come arriva al cuore. Mancava nel mio repertorio un pezzo così, per questo ringrazio Giovanni Caccamo e il mio chitarrista Placido Salamone.
Sono molto amica di Giovanni, parliamo parecchio e credo che per lui sia stato più facile scrivere un testo su quello che sto provando realmente oggi. L’arrangiamento di Placido è come l’ho sempre sognato: un mood molto estivo, diciamo ‘ballerino’, anche se stiamo parlando di una canzone con testo ricco di contenuti”.
Deborah Iurato potrà promuovere questo nuovo singolo Da Sola nel suo tour “Libere Tour” – prodotto da Martino De Rubeis.
Tutte le date sono aggiornate sui profili social dell’artista.