La band britannica del genere Drum & Bass conosciuta come Rudimental è finalmente tornata con il primo singolo da solisti.
Il brano si chiama “Never Let You Go” e verrà rilasciato negli digitali il 14 giugno 2015 con la Atlantic e Asylum Records. La traccia vanta la voce del musicista nord irlandese Foy Vance.
Il singolo è il primo tratto dal nuovo album dei Rudimental, che si chiama “We the Generation”. Riusciranno a superare il successo del loro album di debutto e certificato platino “Home” uscito il 29 aprile 2013.
Rudimental – Never Let You Go feat Foy Vance, la coverI Rudimental li abbiamo visti di recente nella collaborazione con Ed Sheeran sulla riedizione ufficiale dell’album “X”, la traccia di cui parliamo è “Bloodstream” che è stata pubblicata sui rivenditori digitali il 29 marzo 2015.
“Never Let You Go” è un ritorno un po’ più morbido e più melodico rispetto al loro classico Drum & Bass sound, una evoluzione elegante e distinta del loro stile musicale, più vicino a quello visto nel brano Bloodstream con Ed Sheeran.
Il video musicale diretto da Nez è stato pubblicato il 4 giugno 2015. Puoi vederlo qui sopra.