Elisa è risultata positiva al Covid, la cantante infatti, ha contratto il virus ma conta di tornare sul palco quanto prima.
È stato un inizio di tournée un po’ tormentato quello di Elisa, prima il cedimento del tetto del palco a Bassano, con il conseguente slittamento della data zero dei live. Ora la notizia della nuova positività dell’artista che ha provocato lo stop delle date in programma Domenica 10 Luglio a Pistoia e martedì 12 a Bologna.
La cantautrice ha fatto sapere di aver contratto il virus in forma lieve e ha rassicurato i fan che tornerà quanto prima sul palco.
Il recupero della data al Sequoie Music Park, di Bologna verrà comunicato a breve e gli organizzatori fanno sapere che tutti i biglietti resteranno validi.
Nei giorni scorsi, Elisa aveva già dovuto annullare il concerto previsto il 10 Luglio, in piazza Duomo a Pistoia, nell’ambito della 41/a edizione di Pistoia Blues Festival.
E ora, il management dell’artista ha comunicato che è stato cancellato anche l’appuntamento a Bologna del 12 Luglio: “Sono due date molto vicine e per sicurezza abbiamo deciso di posticipare entrambe”.
È la seconda volta che Elisa prende il Covid
La cantante aveva già avuto il Covid a Dicembre 2021, sempre in forma leggera e per questo era stata costretta a collegarsi in video a Sanremo giovani, dove sarebbero stati presenti tutti i Big di Sanremo. E dove Elisa sarebbe tornata dopo 21 anni dal successo di Luce.
In quell’occasione la cantante aveva affidato un messaggio alle Instagram stories dove aveva precisato di stare bene e che era dispiaciuta per non essere stata fisicamente presente alla serata di Sanremo giovani. Anche in quel caso, come oggi, il virus che l’aveva colpita era in forma leggera e questo le ha permesso di tornare sul palco di Sanremo pochi mesi dopo e arrivare al secondo posto con O forse sei tu.
Lascia un commento per fare gli auguri di una buona guarigione ad Elisa!