E’ uno degli artisti dell”anno Kekko Silvestre, ha scritto brani per tutti, basti pensare Urlo e Non Mi Senti di Alessandra Amoroso, diversi brani di Emma Marrone, per Anna Tatangelo, Annalisa ed altri altri. Il suo duetto con Anastacia “Lifeline” à andato davvero bene. Lui è il frontman dei Modà, gruppo italiano di grande successo nella penisola, è l”autore dei testi e compositore del gruppo. Prima di spiegare come sono realmente avvenuti i fatti vogliamo ribadire che la privacy è importante per una persona.
Kekko Silvestre contro i fan possessivi – eccolo con i Mod√†
Vi ricordiamo che Kekko è un uomo sposato con una bella e brava ragazza di nome Laura che l”ha seguito ed appoggiato in tutti i suoi anni di carriera e che le ha dato un erede di nome Gioia, e chissà, magari sarà brava musicalmente come lui in futuro. Quando hai una famiglia e torni in casa per rilassarti vuoi essere lasciato un po’ in pace.
Ecco il messaggio su Facebook di Kekko Silvestre contro i fan possessivi:
Voglio ribadire per l’ultima volta di non venire più, mai più a casa mia ne a citofonare ne a chiedere fotografie o autografi.
Io sono un personaggio pubblico e lo so, pubblico quando sono in luoghi pubblici.
La casa è un luogo privato, l’unico luogo privato in cui posso pensare di essere di essere una persona normale.
Poi non raccontate in giro che mi sono comportato da pezzo di m* perché non me ne frega un c* di niente.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte
Sicuramente un messaggio forte, più che altro sicuramente Kekko avrà perso la pazienza e ci sta, dopo che ti rompono 192932 volte molte persone hanno anche il coraggio di criticarti sui social, non si fa ragazzi, bisogna pur rispettare la privacy di una persona. Come dice bene lui ci sono i concerti e gli spettacoli vari dove poter interagire con gli artisti.