Un nuovo giovane talento che si appresta a conquistare la scena musicale spagnola e internazionale è arrivato. Il suo nome è Eva Ruiz e lei, nonostante i soli 17 anni, è salita alla ribalta dopo aver partecipato al talent show spagnolo La Voz per bambini (adattamento spagnolo di The Kids Voice) e la sua brillante interpretazione del brano di Beyoncé “Listen” aveva conquistato tutti.
All’inizio di quest’anno, la cantante ha firmato un grosso contratto con la Warner Music e Must Producciones, e con loro ha in programma di rilasciare l’album verso il periodo autunnale.
Eva Ruiz – Qué has hecho con mi vida, cover del singolo.Trovi il brano di Eva Ruiz – Qué has hecho con mi vida lo trovi qui:
Il primo singolo del disco è la canzone “Qué ha hecho con mi vida” (in italiano: Che cosa hai fatto con la mia vita) un’emotiva traccia pop cantata in spagnolo che imita lo stile di altri cantanti vocali spagnoli come Malú o Pastora Soler.
Il brano”Qué ha hecho con mi vida” è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 23 giugno insieme alla premiere del video musicale ufficiale che ovviamente puoi vedere qui sopra.