E’ stato tanto tempo fa, 10 anni fa, quando la cantante britannica Lucie Silvas ha avuto successo nel mondo della musica con il suo album di debutto ‘Breathe In’, uscito nel 2004.
Il suo secondo album ‘The Same Side’ (2006), non ebbe invece così tanto riscontro e l’artista si è un po’ persa. Ora è tornata, ha lavorato molto duramente per tornare sulla scena musicale, e finalmente ha la possibilità di pubblicare un nuovo album e il terzo della sua carriera.
La cantante ha rilasciato questo suo nuovo singolo molto carino al titolo ‘Lettere a Ghosts’, in italiano: lettere per i fantasmi, primo assaggio del suo prossimo album in studio. La versione demo del brano è emersa in linea nel lontano 2011, e la versione finale è stata rilasciata sugli store digitali il 14 Aprile 2014 con la Storefront Recordings.
Il singolo mostra un nuovo stile nuovo nel suo sound, più ispirato al country/folk e lontano dal suo soul, pop melodico della sua release precedente. Il suo terzo album in studio dovrebbe essere chiamato ‘Lettere a Ghosts’, come la traccia e dovrebbe essere rilasciato sugli digitali verso il mese di settembre 2015.
Il video musicale ufficiale diretto da Patrick Tohill stato ufficialmente debuttato il 15 luglio.
Trovi il brano di Lucie Silvas – Letters to Ghosts su iTunes:
Il video musicale ufficiale diretto da Patrick Tohill ha ufficialmente debuttato il 15 luglio 2015, più di un anno dopo il rilascio del brano.
.