Il DJ e produttore Calvin Harris non si è trattenuto a parlare alla radio di oggi (17.07.15) circa i suoi sentimenti per la sua superstar fidanzata Taylor Swfit dicendo che è assolutamente fantastico stare con lei, e che si sente ”follemente felice” con Taylor Swift.
L’Hitmaker di ‘Summer’ ha aperto la sua vita con una delle più grandi popstar al mondo e ha confessato che, anche se il loro rapporto è aperto agli occhi del pubblico, non è mai stato più felice.
Calvin ha detto:
”Ci sono state un sacco di volte in cui siamo stati fuori e nessuno ci ha immortalato, delle volte usciamo e non ci fanno nessuna fotografia, ma la maggior parte ci riempiono di foto. Ma per me potrebbe essere ancora molto peggio e mi sento davvero felice con lei quindi non mi preoccupano queste attenzioni mediatiche”
Il 31enne DJ è insieme a Taylor, 25 anni, da un paio di mesi, ma ci sono delle voci che dicono che la coppia vorrebbe sposarsi presto anche visto l’ottimo feeling che è nato tra di loro.
Calvin – che aveva già collaborato con l’ex-fidanzata Rita Ora – insiste nel dire che ”non sa” se lui e Taylor lavoreranno insieme in futuro, ma ha insistito nel dire che le cose stanno andando molto bene con lei.
Ha detto alla radio del Regno Unito Kiss FM: ”Stare con lei è assolutamente fantastico.’ Ci crediamo caro Calvin, ci crediamo.
Calvin Harris felice con Taylor Swift – lei è bellissima