Oh no! Timeflies si innamora a prima vista della ragazza sbagliata nel video musicale di “Worse Things Than Love”, il singolo creato dal duo pop americano incluso nel primo album con una major intitolato “Just for Fun”, che sarà pubblicato su Island Records il 18 settembre.
Il pezzo è molto estivo, rilassante e radio-friendly ed in più con la collaborazione della brava Natalie La Rose. “Worse Things Than Love” ha debuttato alla fine di giugno, e oggi (21 luglio), circa un mese dopo, il video musicale è stato svelato.
Incentrato sul divertimento e sui cani il video è stato diretto Frank Borin.
Il vocal dei Timeflies “Cal Shapiro” porta a passeggio il cane e sembra essere un giorno normale a New York City nel video di “Worse Things Than Love” … ma sarà tutto solo “apparenza’ come la sua giornata che si rivela abbastanza complicata, fisicamente ed emotivamente.
Lui si innamorerà a prima vista di una bella ragazza (non Natalie La Rose … lei fa solo una rapida apparizione al parco), che si trova con il suo cane in una strada di New York. Fortunatamente per lui, anche se la ragazza sparisce rapidamente, il suo cane lascia cadere il fazzoletto che è legato intorno al collo e Cal Shapiro lo utilizza per cercare la ragazza dei suoi sogni. Lui utilizzerà la sua truppa di cani come segugi per rintracciare la bella giovane. Ma sarà stata una buona idea? Mi sa di no.
I cani di Cal fuggiranno, però alla fine una volta che egli trova la donna, imparerà una brutta verità … guardate il video per scoprire di cosa si tratta.
Timeflies – Worse Things Than Love – immagine dal video