Natalie La Rose prende un passaporto smarrito, con più timbri per l’immigrazione all’interno e provenienti da paesi di tutto il mondo, e lei si immagina in tutte quelle terre lontane nel video musicale di “Around the World”, che ha debuttato ieri sera (24 luglio), su VEVO.
Questo nuovo singolo di salsa R&B e dance pop è il nuovo pezzo della cantante nativa di Amsterdam Natalie La Rose.
“Around the World” è un disco fresco, è sicuramente una versione intelligente per l’estate, ma purtroppo non è così forte come “Somebody”, a mio parere. Anche perché Somebody andava più sul sicuro con quei suoni, era una cover dal successo assicurato. Però anche Around the World non è male e questo secondo singolo potrebbe a dare a Natalie La Rose la giusta spinta anche negli Stati Uniti. Io ho le mie dita incrociate per lei … speriamo che anche “Around the World” riuscirà a ripetere il risultato di “Somebody”.. Non voglio che lei sia costretta a lasciare gli Stati Uniti per fare la cantante locale in Olanda, sarebbe un brutto colpo per la sua carriera. E’ una ragazza di talento, ma forse avrebbe dovuto usare un altro pezzo come secondo singolo, chissà.
Il video musicale di Around the World mostra la nostra Natalie La Rose in veste di cameriera in un ristorante esotico situato in un’isola dei Caraibi. Un cliente fastidioso quando lascia lo stabilimento, fa cadere il suo passaporto, pesantemente utilizzato sulla terra. Natalie lo prende e invece di restituirlo immediatamente, lo guarda e vedendo i timbri di molti paesi si immagina dentro gli stessi. Natalie avrà il suo ‘dance party’ in India, in Giappone e in altri luoghi …
Natalie La Rose around the world video