Kanye West: “Sono una cattivo di celebrità.” Ecco cos’ha detto Kanye West mentre parla al Los Angeles County Museum of Art. “Sono una cattiva celebrità ma un buon artista.”
Il 38 enne rapper ha scherzato sul fatto che non si considera una grande stella per via dei suoi comportamenti insoliti, ma crede che la musica parli per lui.
Fa dei commenti a proposito mentre si trova a colloquio con Steve McQueen al Los Angeles County Museum of Art, così da svelare ufficialmente un video per i suoi brani ‘All Day’ e ‘I Feel Like That’.
Kanye – la cui moglie Kim Kardashian West è attualmente incinta del loro secondo figlio – ha anche rivelato il motivo per cui ha chiesto al regista di 12 anni schiavo di lavorare sul video di nove minuti, che è stato girato con un solo take in un cantiere a Londra all’inizio quest’anno.
Egli ha detto: ”Volevo elevare il mio target. Volevo che fosse a capo di tutto … Non è stato eccessivamente difficile riflettere … era anche ospite per il nostro matrimonio. ”
Secondo un rapporto del giornale di Los Angeles Time, il musicista – che sta per rilasciare il suo settimo album in studio da solista ‘Swish’ – ha anche parlato riguardo l’industria della musica, l’arte e del suo rapporto con il denaro, ed era impenitente riguardo alle diatribe con il brand.