Sara Mattei, da noi tutti conosciuta con lo pseudonimo di Mara Sattei, è una cantante di Roma classe 1995 che è diventata un volto noto dopo aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi nel 2020. Da quel momento è stata protagonista di una carriera in ascesa che l’ha portata a diventare un volto noto grazie al suo talento e soprattutto dopo aver duettato con Fedez e Tananai sulle note de La Dolce Vita, in quello che è diventato un tormentone dell’estate.
La sua carriera l’ha portata a calcare il palco dell’Ariston per la sua prima volta al Festival di Sanremo nel 2023 con il brano Duemilaminuti. Voce di brani come Piango in discoteca, Tuttecose, Spigoli, Mare aperto, Tasche fino ad Occhi stelle e Blu intenso per citarne alcuni. Ed oggi Mara Sattei è pronta per tornare ad essere protagonista del mondo musicale. Oggi, venerdì 14 giugno, esce infatti il suo nuovo singolo dal titolo Solo Guai che sarà disponibile in rotazione alla radio e sulle piattaforme musicali di streaming.
Il significato di Solo Guai
Solo Guai, il nuovo singolo di Mara Sattei, è prodotto da Alessandro Donadei e da Nicola Lazzarin. Si tratta di una bachata dai toni leggeri, perfetta per diventare uno dei tormentoni dell’estate in arrivo. D’altronde il ritornello resta subito in testa con la Sattei che canta “E mi chiedo: sarà per questo che l’estate io la detesto, come te del resto?”. In quanto ci racconta di una storia d’amore che non riesce ad arrivare ad una conclusione, ma che con sé porta Solo Guai e che continua a fare male. Nonostante questo, però, la canzone sa proprio di estate con aperitivi al tramonto ed amori fugaci.
Nel frattempo, Mara Sattei pare sia al lavoro per poter tornare sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo del prossimo anno. Un’esperienza che, senza dubbio, le piacerebbe fare ancora però è consapevole del fatto che serve la canzone giusta e quando sarà il momento ci proverà.
E tu sei un fan di Mara Sattei? Hai già avuto modo di ascoltare il nuovo singolo Solo Guai? Ti aspettiamo nei commenti!