Justin Timberlake è un cantante del Tennessee classe 1981. Senza ombra di dubbio si tratta di una delle voci e di uno dei volti più amati e seguiti a livello internazionale.
Una carriera che è iniziata fin da subito e che gli ha permesso di entrare a far parte del Mickey Mouse Club, un programma per ragazzi insieme a Britney Spears ed a Christina Aguilera. Poi è arrivato il vero successo con brani come Mirrors, What Goes Around Comes Around, Can’t Stop the Feeling, This I Promise You, Until the End of Time fino a Like I Love You e The Other Side per citarne alcuni. Un ragazzo a tratti introverso con, alle spalle, una bellissima famiglia: dal 2012, infatti, è sposato con l’attrice Jessica Biel ed hanno due figli Silas di 9 anni e Phineas di 4 anni. La coppia non è mai stata protagonista di scoop o di rumors ed anzi, solo due giorni fa, il cantante ha postato orgoglioso una foto con i figli in occasione della festa del papà.
Tuttavia non dobbiamo dimenticare che le star di Hollywood sono persone comuni ed anche loro possono cadere in errore. Sono molti, infatti, i personaggi famosi che hanno avuto problemi con la legge per i più svariati motivi ed oggi a questo lungo elenco si aggiunge anche il nome di Justin Timberlake. Il cantante, infatti, è stato arrestato dalla polizia di Sag Harbor (Long Island). Timberlake si trovava alla guida della sua Bmw vicino a New York quando, complice forse la fretta, non ha rispettato un segnale di stop e non ha mantenuto la sua corsia di marcia. È stato subito fermato ed è risultato positivo a determinate sostanze, ma anche in stato di ebbrezza.
Reduce da una serata all’American Hotel di Sag Harbor, stava per raggiungere la casa di un amico e proprio i suoi amici hanno cercato di convincere la polizia a lasciarlo andare. Ma la polizia non ha avuto dubbi, gli ha messo le manette e fatto salire sulla volante. Il cantante ha trascorso una notte in prigione e poi è stato rilasciato senza cauzione, ma non finisce qui: tra pochi giorni, infatti, dovrà tornare in Tribunale e precisamente il 26 giugno, mentre per il momento è in custodia cautelare. Nel frattempo, la polizia di Sag Harbor ha reso nota la foto segnaletica dell’artista ed ha affermato che la cosa più importante è che nessuno si sia fatto male e che il cantante non abbia provocato incidenti. Tuttavia, Timberlake si è reso conto dell’errore commesso e, stando ai testimoni, è apparso molto turbato. La moglie Jessica Biel non era al suo fianco.
Arrivati a questo punto una domanda sorge spontanea, ovvero quella di sapere se Justin Timberlake potrà proseguire o meno con il suo Forget Tomorrow World Tour che lo dovrebbe vedere salire sul palco questo sabato all’United Center di Chicago e la prossima settimana al Madison Square Garden di New York, proprio il 26 giugno, giorno del suo ritorno in Tribunale. Timberlake sarà difeso da Edward Burke Jr che è al lavoro proprio in queste ore per garantire la migliore assistenza possibile al suo cliente. Per quanto riguarda Jessica Biel, invece, ha preferito non commentare ciò che è successo e questa mattina è tornata al lavoro sul set di The Better Sister dove è apparsa un po’ tesa e con lo sguardo fisso verso il basso. Non ci resta altro che aspettare i prossimi giorni per vedere cosa deciderà la giustizia per Justin Timberlake.
E tu sei un fan di Justin Timberlake? Cosa ne pensi di quello che ha fatto il cantante? Ti aspettiamo nei commenti!