Dopo il successo dell’album Los Dioses, Ozuna e Anuel AA tornano a unire le forze nel brano Razones, disponibile all’ascolto a partire da venerdì 28 giugno 2024.
Entrambi di origini portoricane e appartenenti alla classe 1992, i due artisti sono nomi molto noti della musica urban latina, e con Razones non fanno altro che confermare la loro bravura: si tratta infatti di un brano ritmato, orecchiabile, perfetto per rallegrare la stagione estiva appena cominciata e destinato ad entrare subito nel cuore degli ascoltatori.
Senza dilungarci oltre, però, andiamo subito a scoprire insieme qui di seguito il significato del testo di Razones di Ozuna e Anuel AA.
Significato di “Razones”
La canzone parla della conclusione di un rapporto, unica strada da percorrere quando ci si rende conto che nulla è più come prima e che non esistono ragioni valide per rimanere, e per perdonare.
Il cantante non mostra alcun segno di ripensamento o rimorso riguardo alla propria scelta, affermando di aver già dimenticato la storia vissuta e addirittura di preferire essere morto piuttosto che restare con la partner. In tutto ciò, l’uomo si pente tuttavia solo di una cosa: aver perso tanto tempo dietro alla donna – in passato – amata, che però non ha mai fatto altro che ingannarlo e usarlo per i propri scopi egoistici.