Nutcrackers, con protagonista Ben Stiller, sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival (TIFF).
Il film vanta un cast di talenti tra cui Linda Cardellini ed Edi Patterson.
La carriera versatile di Stiller comprende ruoli da regista, nomination agli Emmy e ruoli in commedie popolari.
Un progetto intrigante, che sarà presentato in anteprima a uno dei più grandi festival cinematografici del mondo, ha appena mostrato una nuova e emozionante immagine. La prima foto di Nutcrackers, la commedia/dramma che sarà presentata nella serata di apertura del TIFF, è stata ufficialmente rilasciata. L’immagine mostra Ben Stiller nel ruolo principale, in un supermercato con quelli che sembrano essere i suoi quattro nipoti, apparendo un po’ sopraffatto; ma chi non lo sarebbe in una situazione del genere? Il film seguirà la storia di Mike (Stiller) che si ritrova in una situazione complicata in cui deve prendersi cura dei suoi quattro nipoti. La sinossi afferma che Nutcrackers trae ispirazione da eventi del mondo reale e crea una narrativa avvincente e ispiratrice che unirà tutti coloro che lo guardano.
Oltre a Stiller, Nutcrackers vanta un impressionante cast che include Linda Cardellini, Edi Patterson, Toby Huss e Tim Heidecker. Cardellini è stata nominata per tre Emmy per il suo lavoro in Amiche per la morte – Dead to Me e Mad Men, ed è anche conosciuta per il ruolo di Laura Barton, moglie di Clint Barton, in diversi progetti del MCU. Nutcrackers sarà diretto da David Gordon Green, che ha recentemente diretto la trilogia moderna di Halloween con protagonista Jamie Lee Curtis, e la sceneggiatura di Nutcrackers è scritta da Leland Douglas, che ha lavorato principalmente su cortometraggi nella sua carriera in ascesa.
Cos’altro ha fatto Ben Stiller recentemente?
Pochi nomi nell’industria dell’intrattenimento sono sinonimo di buona commedia come Ben Stiller.
Che sia nella sua interpretazione di Derek nei film di Zoolander, o nel ruolo del ridicolo e sopra le righe White Goodman accanto a Vince Vaughn in Dodgeball, è difficile guardare un film di Stiller senza ridere. Molti lo conosceranno anche dai film Una notte al museo, che, sebbene non siano stati acclamati dalla critica, hanno un enorme seguito e sono considerati tra i film familiari più divertenti in circolazione.
Tuttavia, Stiller non è solo un attore. Dirige film fin dalla fine degli anni ’90. Ha diretto pellicole in cui ha anche recitato, come Tropic Thunder con Robert Downey Jr., e più recentemente, Zoolander 2. Ha anche diretto diversi episodi della serie di successo Apple TV+ Scissione, per cui ha ricevuto una nomination agli Emmy. Stiller ricopre molti ruoli, e la sua interpretazione in Nutcrackers potrebbe essere un’altra impressionante aggiunta alla sua filmografia.
Nutcrackers sarà presentato in anteprima nella serata di apertura del Toronto International Film Festival.