Il Dipartimento di Polizia di Tampa ha comunicato l’arresto di tre persone coinvolte nella tragica sparatoria che ha causato la morte del rapper Julio Foolio.
Gli arrestati sono Sean Gathright (18 anni), Alicia Andrews (21 anni) e Isaiah Chance Jr. (21 anni), tutti accusati di omicidio premeditato di primo grado e di cospirazione per commettere omicidio.
Secondo le informazioni diffuse, la sparatoria è avvenuta il 23 giugno, quando Julio Foolio, il cui vero nome è Charles Jones, stava festeggiando il suo 26° compleanno. Foolio è stato attaccato mentre si trovava all’Holiday Inn dopo essere stato costretto a lasciare un Airbnb dove stava festeggiando con gli amici. L’avvocato del rapper ha riferito che Jones è stato preso di mira in un’imboscata dai suoi aggressori.
Le autorità hanno riferito che tutti e tre i sospettati fanno parte di bande rivali di Jacksonville che hanno unito le forze per organizzare e realizzare l’omicidio a Tampa. Foolio aveva pubblicato la sua posizione sui social media diverse volte prima della sparatoria, consentendo così ai sospettati di seguirlo e colpirlo. Nella sparatoria sono rimaste ferite anche altre tre persone.
Oltre agli arrestati, la polizia ha emesso mandati di cattura per altre due persone, Rashad Murphy (30 anni) e Davion Murphy (27 anni). Le autorità continuano a indagare per portare tutti i responsabili davanti alla giustizia.
Il portavoce del Dipartimento di Polizia di Tampa non ha fornito ulteriori dettagli alla stampa al momento.
Julio Foolio era famoso per la sua musica e aveva recentemente pubblicato un album intitolato “April’s Resurrection”, in cui aveva confessato di aver subito diversi tentativi di omicidio, ma aveva promesso di non arrendersi e di continuare a fare musica.
Lascia un commento qui sotto per esprimere la tua opinione su questo tragico evento e sulla carriera di Julio Foolio.