La casa di Tom Hanks e Rita Wilson è stata recentemente svaligiata, secondo quanto riportato dalla polizia.
L’episodio si inserisce in una preoccupante ondata di furti che sta colpendo il sud della California. Fortunatamente, al momento del furto, la coppia non era presente poiché fuori città, e gli intrusi sono riusciti a entrare solo nella loro dependance, senza accedere all’edificio principale.
Le autorità ritengono che Hanks e Wilson non siano stati presi di mira in modo specifico, ma che siano stati vittime di una delle tante bande che negli ultimi anni hanno bersagliato i quartieri più lussuosi della zona. Secondo quanto confermato ad ABC News, i ladri avrebbero tracciato i movimenti delle celebrità sui social media e consultato i loro impegni promozionali per individuare il momento più propizio per agire.
Fino a ieri, 5 agosto, non sono stati effettuati arresti in relazione all’accaduto. Gli investigatori stanno lavorando per identificare i responsabili, che si ritiene facciano parte di gruppi organizzati, specializzati nel colpire le abitazioni delle star di Hollywood.
Nel frattempo, la famiglia Hanks è al centro dell’attenzione anche per un’altra notizia. Chet Hanks, figlio di Tom e Rita, ha recentemente rivelato le difficoltà vissute crescendo con genitori così famosi. In un’intervista rilasciata a UsWeekly, Chet ha confessato di essersi sentito “completamente fottutamente inutile” durante la sua infanzia, nonostante il mondo esterno presumesse che essere figlio di Tom Hanks fosse un privilegio assoluto.
Chet non attribuisce la colpa di questo sentimento ai suoi genitori, ma piuttosto all’atteggiamento dei suoi coetanei e degli estranei, che spesso lo trattavano con pregiudizio. Durante il reality show di MTV, Surreal Life: Villa of Secrets, Chet ha condiviso il suo disagio nel dover bilanciare le aspettative degli altri con il desiderio di essere trattato come una persona normale. “La gente mi trattava come se pensassi di essere migliore di loro, quando in realtà volevo solo essere amico di tutti e essere trattato come chiunque altro”, ha spiegato.
Tra furti in casa e difficoltà personali, la famiglia Hanks-Wilson si trova a gestire situazioni tutt’altro che semplici, dimostrando quanto la vita delle celebrità possa essere complicata anche dietro l’apparente glamour.