I 5 Seconds of Summer hanno pubblicato in anteprima lunedi pomeriggio (3 agosto), il video musicale del loro ultimo singolo “She’s Kinda Hot”, che è la prima offerta ufficiale del secondo album in studio della band australiana, nei negozi entro la fine dell’anno con la Capitol Records.
“She’s Kinda Hot” è stato co-scritto dai membri della band Ashton Irwin e Michael Clifford, Good Charlotte’s Benji e Joel Madden. La produzione è stata lasciata nelle mani di John Feldmann, che ha già prodotto i 5 Seconds of Summer.
La canzone ha perso slancio rispetto a quando è uscita, non è più sulle classifiche delle Top 10 canzon vendute i in quasi tutti i paesi. Ecco, questo è il motivo per cui questa anteprima video musicale arriva nel momento perfetto per rilanciare il brano! Una scelta di marketing vera e propria.
Il video musicale per questo singolo di stampo pop/rock, condito con un po’ di vecchia scuola punk è stato pubblicato alle 10 di ieri sera.
Ora con il video ormai uscito i 5 Seconds of Summer riprenderanno subito la vetta. Dobbiamo dire che in Italia sono diventati famosi dopo aver aperto il concerto degli One Direction, prima erano pressoché sconosciuti, grande scelta di marketing anche quella per il mercato italiano.