Dopo aver chiuso il suo capitolo drammatico dove la cantautrice americana JoJo non è riuscita a liberarsi dei suoi precedenti progetti, e dopo aver firmato un nuovo accordo previsto con la Atlantic Records, eccola pronta nuovamente a conquistare il mondo della musica.
La cantante e attrice ha conquistato mezzo mondo nel 2004 con il suo debutto impertinente, l’ R&B hit mondiale “Leave (Get Out)” e poi più tardi sono arrivati altri successi come “Not That Kinda Girl” o “Baby It’s ‘You”. Con il suo singolo di debutto è diventata la più giovane solista ad arrivare in prima posizione nella Billboard Hot 100. Aveva 14 anni.
Il successo continua con “Too Little Too Late”, il primo singolo estratto dal suo secondo album “The High Road”, che è arrivato nei negozi nel 2006. Sette anni dopo questa versione, JoJo è pronta a decollare di nuovo e mostrerà il suo potenziale anche in questa nuova era musicale.
Questi ultimi anni sono stati difficili per la cantante: perdite, mixtapes, e problemi legali hanno alterato la sua carriera, ma lei ha sempre avuto il chiaro sostegno dei suoi fan incondizionati che attraverso la campagna #FreeJoJo, hanno finalmente potuto riabbracciare la propria beniamina.
La cantante continua a lavorare duramente per iniziare al più presto la promozione del suo attesissimo e ritardato terzo album in studio, e se tutto va bene, arriverà nei negozi entro l’estate del 2015 attraverso la Atlantic Records.
JoJo ha lavorato in studio con MNEK, Pharrell Williams, Sam Smith, Mac Miller, Tori e Dawn Kelly Richards. Durante un summuti di iHeartMedia JoJo ha eseguito il suo imminente e nuovo singolo “When Love Hurts”. La cantante ha confermato che sta progettando di rilasciare tre singoli ufficiali contemporaneamente il 21 agosto. Non vediamo l’ora di ascoltarli tutti e tre.