Ben Stiller e Adam Sandler: due nomi che bastano a evocare risate senza fine e momenti iconici nel cinema comico degli ultimi decenni. Ma, c’è un piccolo segreto divertente che ha a che fare con questi due giganti della commedia: la gente li confonde sempre l’uno con l’altro! Cosa? Sì, hai capito bene. Ti sei mai chiesto come sia possibile? Beh, il buon Stiller ha deciso di parlarne di recente, rivelando anche alcuni dettagli su “Happy Gilmore 2”, l’attesissimo seguito della famosa commedia degli anni ’90. Pronto a scoprire tutto questo e molto altro? Bene, allora cominciamo!
Scambio di identità: “No, non sono Adam Sandler!”
Ben Stiller ha raccontato un aneddoto esilarante al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Pare che molti fan, soprattutto dopo aver visto il film “Click” di Adam Sandler, lo confondano sempre con il suo amico e collega. Non solo lo scambiano per Sandler, ma si complimentano anche con lui dicendo cose come: “Oh uomo, ‘Click’ mi ha cambiato la vita!”. A questo punto, Stiller risponde sempre con un sorriso: “No, io sono Ben Stiller”. E qui arriva la parte divertente: “Chi?”.
Che confusione! Ma diciamocelo: chi non vorrebbe essere scambiato per uno dei comici più amati di Hollywood? Adam Sandler e Ben Stiller sono amici di lunga data, ormai da circa 30 anni, e non perdono occasione per scherzare su questa costante confusione.
E tu? Hai mai confuso i due? Sii onesto!
La lunga amicizia tra Sandler e Stiller
Questi due comici non sono solo amici nella vita reale, ma hanno condiviso il set molte volte nel corso degli anni. Li abbiamo visti insieme in “The Meyerowitz Stories” del 2017, dove interpretavano due fratelli. Ma il loro primo incontro sullo schermo è avvenuto ben prima, nel 1996, con la leggenda della commedia “Happy Gilmore”. In questo film, Stiller interpretava un’infermiera del tutto particolare, Hal L., mentre Sandler era il simpatico ma maldestro giocatore di golf Happy.
Sandler, parlando della loro collaborazione, ha detto una volta a Good Morning America: “Io e Ben ci amiamo davvero. Ci adoriamo a vicenda e lavorare insieme è sempre un’esperienza incredibile”. Un feeling fraterno che traspare in ogni scena che hanno condiviso e che continuerà a farlo anche nel nuovo capitolo di “Happy Gilmore 2”.
“Happy Gilmore 2”: L’attesa sta per finire!
Ebbene sì, è ufficiale: Netflix ha annunciato che il sequel di “Happy Gilmore” è in lavorazione. Non solo Adam Sandler tornerà nei panni di Happy, ma anche Ben Stiller riprenderà il suo ruolo iconico di Hal L., il crudele assistente della casa di riposo. Se nel primo film Hal aveva l’abitudine di trattare male la nonna di Happy, cosa ci riserverà questa volta? Una cosa è certa: possiamo aspettarci una tempesta di risate.
Ma non è tutto. Travis Kelce e Benny Safdie si uniranno al cast per portare nuova energia alla commedia. Sandler ha rivelato in un’intervista con IndieWire che Benny Safdie avrà una “parte succosa” mentre su Travis Kelce ha detto che “abbiamo qualcosa di carino per lui”. La loro presenza promette di aggiungere un ulteriore livello di umorismo al film.
Per tutti quelli che si chiedono: “Ma quando esce?”, i due sono stati fotografati sul set in New Jersey a inizio mese, quindi è questione di tempo prima di poter gustare il sequel. Non vediamo l’ora!
Ben Stiller: nuovi progetti e ritorno alla regia
Mentre aspettiamo “Happy Gilmore 2”, Stiller non si ferma. Lo vedremo presto nella nuova commedia natalizia “Nutcrackers”, che uscirà su Hulu il 29 novembre. E non è tutto! Se sei un fan della serie “Severance” su Apple TV+, ti sarà sicuramente piaciuta la visione complessa e affascinante di Stiller dietro la macchina da presa. La serie tornerà per una seconda stagione il 17 gennaio e promette di essere ancora più intensa della prima.
Severance è uno di quei gioiellini della TV moderna, in cui il confine tra realtà e distopia è così sottile che ti lascia costantemente col fiato sospeso. Se ancora non l’hai vista, è il momento di recuperarla!
Il fascino di Ben Stiller e Adam Sandler: per sempre nostri idoli
Ben Stiller e Adam Sandler sono una delle coppie comiche più amate di Hollywood, e il motivo è semplice: sono genuini, divertenti e umani. Le loro interpretazioni spaziano dal surreale al toccante, e ogni volta riescono a farci ridere, riflettere e, in qualche caso, anche commuovere.
L’amicizia tra loro è palpabile e ciò che rende ogni loro collaborazione così speciale è proprio il fatto che si vede quanto si divertano a stare insieme sul set. Non è forse il segreto di ogni grande partnership? Ciò che li differenzia dagli altri comici è la loro capacità di non prendersi mai troppo sul serio, di giocare con i ruoli che interpretano e di farlo con un rispetto genuino l’uno per l’altro.
E adesso tocca a te! Hai mai confuso Ben Stiller e Adam Sandler? Quale dei loro film preferisci? Sei emozionato quanto noi per l’uscita di “Happy Gilmore 2”? Faccelo sapere nei commenti! Siamo sempre curiosi di sentire il tuo parere su questi due geni della commedia.