Il frontman dei Rixton – che è impegnato con la stella delle Little Mix Jesy Nelson – ha visto da terzo in comodo lo scioglimento della coppia formata da Perrie Edwards (anche lei nelle Little Mix) e non ha gradito il modo in cui lei è stata umiliata e scaricata dall’ex One Direction e ha definito Zayn Malik come una persona orribile.
Egli ha detto: ”Penso che sia un f *** ing idiot… un fo…o idiota! Il modo in cui ha trattato Perrie è orribile. Non è una persona a modo. Professionalmente ha talento, ma – e sto parlando da quello che ho visto – lui dovrebbe vergognarsi ”.
Il cantante di ‘Wait On Me’ crede che Zayn Malik è stato semplicemente disumano perché ha ”rovinato” l’immagine di Perrie.
Il 22enne è a Los Angeles per lavorare su del materiale da solista e ha rotto più i legami con i suoi amici inglesi, quando ha recentemente pubblicato un tweet dove chiedeva ai fan di scegliere quale fosse il singolo migliore tra quello delle Little Mix ed un altro delle Fifth Harmony.
Which is the better single? Retweet – ‘Worth It’ by Fifth Harmony. Favorite – ‘Black Magic’ by Little Mix. pic.twitter.com/UinDKDgvtu
— Shady Music Facts (@musicnews_shade) 14 Agosto 2015
Jake, 22, ha detto al quotidiano The Sun: ”Ha chiuso con lei! Perché quel tweet? È fatta! È un peccato. Ha talento, ma ha rovinato tutto. ”