[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=NDdI5hZiPa0[/embedyt]
Ecco finalmente il video ufficiale di I’m In It With You, uscito oggi, 5 ottobre 2015, mentre il singolo era stato rilasciato il 15 agosto 2015.
La cantante svedese Loreen, famosa per aver vinto l’Eurovision Song Contest nel 2012 con il brillante brano “Euphoria”, si prepara a rilasciare il suo secondo album in studio “Paperlight” entro la fine dell’anno con la Warner Music. Il primo singolo, “Paper Light (Higher)” è stato abbandonato nel marzo di quest’anno e nel momento in cui si diceva che l’album sarebbe uscito entro i prossimi due mesi. Tuttavia, la performance della canzone ha costretto la Warner a spingere per la seconda uscita del disco di Loreen nel 2015″. Dopo diversi mesi un nuovo brano è stato mostrato, e sisgnifica che “Paperlight” non è stato scartato ed il nuovo brano è stato intitolato “I’m In It With You”, e vanta una produzione dance mid-tempo, e ovviamente il solito sorprendente vocal centrale elettrico della cantante svedese.
Questa linea riassume il tema della canzone abbastanza bene: “Se dovrò mai cadere, mi solleverò subito”. “I’m In It With You” è un mid-tempo dance stimolante dove Loreen canta di essere il sistema di supporto per una persona cara a lei e che ha davvero bisogno di una spalla su cui appoggiarsi.
Personalmente, “I’m In It With You” lo considero un buon singolo, d ho apprezzato la voce massiccia di Loreen nell’ultima parte della canzone, anche se credo che lei abbia scelto il secondo singolo sbagliato. Dopo il fallimento che era stato “Paper Light (Higher)”, Loreen aveva bisogno di uscire con un follow-up più forte, o almeno qualcosa di più uptempo, club-friendly. Onestamente non penso che “I’m In It With Youi” rispecchia queste credenziali. L’unica cosa che può fare ora Loreen per salvare questo nuovo singolo di completo disastro è pubblicare un video musicale eccezionale. Incrociamo le dita per lei! PS: Mi piace Loreen, e tutta la sua musica, e mi piace questa canzone, ma per il bene della sua carriera ha bisogno di arrangiare i suoi prossimi singoli un po’ meglio.