Da qualche giorno Badoo, il social dating che ormai ha parecchi anni di attività ha cambiato oltre alla grafica, la sua concezione di social dating andando a diventare un social più a pagamento e meno free.
Ora quando andrete a cliccare sul pulsante chatta subito non potrete contattare la persona che vi ha intrigato se questa prima non metterà a voi il cuore, altrimenti potrete sempre pagare e avrete la possibilità di scrivere a questa.
Una settimana fa invece avevate un limite di contatti al giorno, superato quel limite non potevate più inviare messaggi, scelta azzeccata e soprattutto efficace, che allo stesso tempo permetteva alle persone di comunicare più facilmente tra di loro. Ora se una persona non ti mette il cuore e non farà mai il gioco degli incontri, oppure non ti vedrà là…. avrai zero possibilità di parlare con lei e magari convincerla ad uscire con te.
Una strategia che va contro il chat free e che disapprovo in piano. Badoo da Social Dating da 8 è diventato da 3 in un solo giorno, anche perché la grafica non è carina e sprizzante come la precedente.
Caro badoo se perderai utenti conosci il motivo, delle volte la voglia di lucrare alle persone le fa economicamente affondare.
Salve, in merito ai messaggi di badoo, adesso anche se c’è affinità tra le persone dopo avere cliccato a vicenda sul cuoricino, non è possibile inviare i messaggi free, una chat diventata inutile.
Veramente? Hanno trasformato il canale in uno spazio a pagamento. Molti profili tra l’altro probabilmente non sono veritieri… nel senso che non sono persone reali ma bot o fake.