[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=oV5JxCbz-UI[/embedyt]
I fan del pop-punk oggi saranno davvero contenti! La band americana Good Charlotte, formata da Joel Madden, Benji Madden, Paul Thomas, Billy Martin e Dean Butterworth, è tornata ufficialmente anche in versione videoclip.
La notizia esplosiva viene da Alternative Press.
Good Charlotte hanno cementato la loro eredità, con cinque album accessibili in modo dinamico, usciti nel corso dei loro 20 anni di carriera. Verso la fine dell’era iniziale dei Good Charlotte, i fratelli Benji e Joel Madden hanno iniziato la loro carriera separata (diventando “i fratelli Madden”). I gemelli Madden hanno bagnato i piedi nel mondo della produzione e co-scrittura, lavorando con artisti come 5 Seconds Of Summer, Three 6 Mafia, Hilary Duff e altri,
La band sta lavorando su un album che dovrebbe rilasciato nel 2016. Questo sarà il primo vero rilascio dei Good Charlotte dopo quello uscito nel 2010 “Cardiology”.
La pausa è finita ufficialmente. La band ha fatto debuttare il singolo “Makeshift Love” esclusivamente su Zane Lowe il 5 novembre, ed è stato rilasciato in esclusiva su Apple Music poco dopo (puoi acquistarlo cliccando qui). Il video musicale è stato pubblicato il 13 novembre 2015.