La signorina Tinashe ha fatto debuttare questa mattina di giovedi (19 novembre) con MTV.com il video musicale ufficiale per la sua canzone “Party Favors“, che come tutti sapranno apparirà sul suo prossimo album in studio “Joyride“.
Allora qual è la grande sorpresa? Beh, il fatto è che Tinashe ha debuttato con “Party Favors” molto tempo fa, ai primi di settembre per essere più precisi, e la canzone è sempre stata considerata come un singolo non ufficiale, e di solito questi non ottengono video musicali, di solito le etichette discografiche sono molto restie nel concedere clip video a questi brani. Ma vabbè, sembra che sia Tinashe che la sua etichetta hanno visto qualcosa di nuovo e attraente in “Party Favors” ed hanno deciso di scommettere ‘qualcosa’ su di esso. Magari potrà essere aggiornato e diventerà un singolo ‘ufficiale. Sicuramente il video fa elevare il brano. Dal punto di vista delle vendite questo potrebbe andare bene, anche il nome richiama soldi.
Nel video di “Party Favors”che è su MTV.com, possiamo vedere la sexy Tinashe nella versione di padrona di casa in una festa dove sembra che la luce del sole non è molto ben accolta. Tinashe indossa una gonna Burberry.
“Loro non ci vanno così duri come faccio io”, canta Tinashe nella sua traccia e nel video ci va abbastanza pesante. Lei sorseggia al meglio liquori, fuma i migliori sigari, balla – come sempre – in modo sensuale, non tralasciando nemmeno il twerking in tutte le camere e nei corridoi della casa – benedite il divano con il suo corpo perfetto – e poi ci farà vedere come succhiare alla perfezione un lecca lecca.
[embedyt] https://youtu.be/wCqKRaXlrYg[/embedyt]