Il gruppo rock britannico Coldplay ha dato a Zane Lowe l’autorizzazione per la premier mondiale, il 26 novembre, della nuova traccia inclusa nel loro prossimo album in studio e settimo “A Head Full of Dreams” su Beats 1, il programma radiofonico.
La canzone dei Coldplay di cui stiamo parlando è “Everglow”.
“Vediamo persone che arrivano, Vediamo persone andare via”, canta il frontman dei Coldplay Chris Martin nella canzone dall’atmosfera nostalgica.
Che cosa è “Everglow”? Scopri cosa ha da dire Chris Martin in proposito:
“Ero nel mare un giorno con questo ragazzo surfista, che parlava proprio nello stile dei surfisti….ed ha citato la parola Everglow. ‘Poi la canzone è venuta completamente in mente a me, e si parla di una persona cara e del rapporto giunto al termine, o di qualcuno che è morto. Io stavo pensando, che dopo aver passato un momento di tristezza si ottiene una situazione Everglow”.
E’ una traccia pacifica “Everglow”. Riesce a coinvolgerti e tramutare in pianto i tuoi pensieri. Dalla produzione rilassante guidata dal piano alla voce angelica di Chris Martin; “Everglow” è incredibile!
“A Head Full of Dreams” è stato distribuito nei punti vendita del mondo il 4 dicembre con la Parlophone (UK) e Atlantic Records (US). Qui sotto l’esibizione in live dei Coldplay con il singolo Everglow durante il The Ellen Show del 4 dicembre 2015.