[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=YvC84NpZ3Y4[/embedyt]
Il 17 dicembre il cantante americano ha pubblicato in anteprima on-line il video musicale per la sua canzone “Picture Me Rollin”, che apparirà nel suo album di prossima uscita “Free”, che arriverà il 18 dicembre 2015.
A causa di problemi tecnici con VEVO, Chris è stato costretto a caricare il video di “Picture Me Rollin” su Vimeo. Eccolo qui sopra.
Questo video è una continuazione del video precedente per “Anyway“. In questo nuovo capitolo di quella che sembra una mini-serie c’è subito Chris Brown nella sua auto con la sua ragazza, con il quale aveva appena fatto pace. Ora però sta rompendo di nuovo con lei. Non le piaceva il pugno che ha inflitto all’uomo di colore nel video di “Anyway”. Così, la sua ancora una volta ex-ragazza esce dalla macchina e se ne va. E Chris, invece di seguirla, va verso un party dove tante ragazze sono in attesa di riceverlo. Che brutte però le trame di questi video.
Chris Brown si unirà alla folla in vena celebrativa, e inizierà a fare coreografie e partecipare al party. Tuttavia, il tutto sarà rovinato da un uomo vecchio, con qualche tatuaggio in testa e accompagnato da due guardie del corpo. Ferma la musica e chiede a Chris Brown di andare con lui. A quanto pare, questo è lo stesso uomo del video di “Fine By Me“. Quello che vuole uccidere Chris Brown.
Cercando di difendere Chris Brown, Scott Disick e ASAP Rocky scambieranno qualche parola accesa con il vecchio…
Chris Brown e tante belle donne nel video di Picture Me Rollin