Il cantante americano di musica country e attivista gay Steve Grand è tornato in tempo per Natale per riscaldare le nostre case e le altre cose con la sua interpretazione di un classico noto.
L’hitmaker di “All American Boy” ha pubblicato col ritmo del suo pianoforte l’interpretazione dell’inno di Mariah Carey “All I Want for Christmas Is You”, nei giorni scorsi anche Samantha Jade ha fatto la stessa cosa.
Steve Grand ha creato un video di natale originale, anche un po’ coraggioso. Sfidare una festa della chiesa, cioè che simboleggia la nascita di Gesù Cristo inserendo una trama gay che tanto non piace al mondo ecclesiastico.
Il video è stato diretto da John Lavin e l’altro ragazzo che gioca con passione assieme a Steve Grand è Trevor LaPaglia.
Ecco cosa ha detto Steve Grand riguardo al brano:
Questa versione è un modo per dire grazie per tutto il supporto ricevuto negli ultimi anni. Non importa cosa, perché, con chi o come si sta celebrando (o meno); non importa chi sei o con chi sei. Auguro a tutti voi il più felice natale dei vostri giorni! Grazie per tutto il vostro amore e per il vostro sostegno in questi ultimi 2,5 anni 🙂 – Steve
Ecco il video per All I Want For Christmas is You
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=Qlpnt-6HQZo[/embedyt]