I Radiohead, The Weeknd e molti altri hanno speso il tempo delle vacanze di natale con la musica e soprattutto pubblicizzare i propri lavori sui social media.
Grandi nomi della musica internazionale si sono messi a condividere nuova musica durante la vigilia di Natale, hanno deciso di trascorrere il giorno di Natale direttamente con i fan.
The Weeknd, ha rilasciato due nuove canzoni il giorno di Natale.
Natale è popolare quest’anno per alcuni musicisti che hanno deciso di mostrare dei nuovi lavori, anche Miley Cyrus ha pubblicato la sua canzone.
L’hitmaker di Toronto The Weeknd, ha rilasciato due nuove tracce il 25 dicembre, che ha annunciato sui social media con la didascalia Merry Xmas: Low Life, con Future, e un altro remix di Pass Dat con Jeremih.
Il post è stato retweettato più di 30.000 volte.
I Radiohead hanno scelto anche loro il giorno di Natale per inviare una canzone a tema James Bond intitolata Spectre.
Thom Yorke, il frontman del gruppo rock britannico, ha inserito una spiegazione con una serie di messaggi su Twitter, dicendo:. “L’anno scorso ci è stato chiesto di scrivere una canzone per film di Bond “Spectre”, ma il brano non ha funzionato ed è diventato qualcosa di nostro, che ci piace molto….”
La cantante di Call Me Maybe Carly Rae Jepsen ha twittato il 24 dicembre che ha lavorato al remake della canzone tema per Fuller House, sulla base della sitcom originale Full House.
Carly Rae Jepsen, la cui traccia pop Call Me Maybe del 2012 è stata forse la più venduta in tutto il mondo, ha twittato durante la vigilia di Natale che stava lavorando al remake della sigla della serie tv della Netflix Fuller House. La canzone, basata sull’originale del 1980 verrà rilasciata il 26 febbraio.
Netflix ha confermato la notizia retwittando il post, anche se il nuovo tema è ancora coperto dal segreto e non fa parte del trailer appena rilasciato per i 13 episodi.
Però non tutti hanno voluto condividere qualcosa con i fan. C’era attesa riguardo all’ottavo album in studio di Rihanna “Anti”, che aveva già subito ritardi, che sarebbe dovuto uscire entro il 25 dicembre, ma nulla. Questo non è accaduto, il che significa che Riri ha perso qualcosa in tema di vendite. Staremo a vedere nel 2016.