Diretto da Joseph Kahn, ecco il video musicale per il nuovo singolo contenuto su “1989” (viva l’album!) Si dice che sia stato girato in Nuova Zelanda. Il 31 dicembre 2015, il video musicale ufficiale per “Out of the Woods” è stato presentato sulla televisione americana nazionale. Pochi minuti dopo, l’intero video è stato disponibile su VEVO.
A proposito di “Out of the Woods”, Tay-Tay ha detto questo:
“Di tutte le canzoni dell’album che sembrano essere su Styles, la più intrigante è” Out of the Woods”. Ogni giorno era una lotta. Dimentichiamoci di fare progetti per la vita, guardiamo solo alla prossima settimana”.
Il video musicale mozzafiato ad alto budget inizia con Taylor, vestita con un bellissimo abito blu, che si avvia verso alcuni inquietanti, boschi magici. Subito dopo, lei sarà inseguita da un branco di lupi arrabbiati. Quando i lupi sono vicini a lei, riescono a strapparle una parte del vestito e Taylor cade a terra.
Taylor si troverà in un posto diverso: in una valle di neve. La caccia continua fino a che l’ex cantante country salterà giù da una rupe verso l’oceano aperto. Ma lei non toccherà l’acqua, almeno questa volta, percgé lei finirà in un deserto. Da lì in poi, il resto del video musicale di “Out of the Woods” mostrerà Taylor vagare di nuovo nel bosco come nelle prime scene, e la stessa valle innevata, le immersioni in acque profonde, ed a piedi attraverso i boschi in fiamme, e nell’ultima scena , lei uscirà, finalmente dai boschi, e si avvicinerà ad una ragazza in piedi sulla riva della spiaggia, che risulta molto familiare…
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=JLf9q36UsBk[/embedyt]