Il 25 maggio 1928, Albert Fish ha letto un annuncio sul giornale che è stato pubblicato da un giovane di nome Edward Budd… e poi ha pensato che avrebbe uscciso Budd. Fish, uno stupratore e assassino abile, ha visitato la famiglia di Budd con il pretesto di offrire all’uomo un lavoro. Ma quando ha incontrato la sua sorella di 10 anni Grace, Fish ha deciso di cambiare la sua vittima designata.
Quanto segue è la lettera che Fish ha inviato in forma anonima alla madre di Grace Budd dopo aver ucciso e mangiato la bambina. Questo è il documento che alla fine ha portato all’arresto dell’assassino. Non leggetela se siete deboli di cuore e stomaco.
Traduzione:
Cara signora Budd,
Nel 1894, un mio amico di nome John Davis è stato spedito sul piroscafo Tacoma. Hanno navigato da San Francisco a Hong Kong, Cina. Arrivati lì, lui ed altri due sono andati a terra e si ubriacarano. Quando tornarono, la barca non c’era più.
A quel tempo, ci fu una carestia in Cina. La carne di qualsiasi genere costava 1-3 dollari la libbra. Così c’era grande sofferenza tra i più poveri e tutti i bambini sotto i 12 anni sono stati venduti per acquistare prodotti alimentari, al fine di impedire agli altri di morire di fame. Un ragazzo o una ragazza sotto i 14 anni non erano al sicuro in strada. Si poteva andare in qualsiasi negozio e chiedere bistecche, braciole, o stufato di carne. Quasi ogni parte del corpo di un ragazzo o una ragazza sarebbe stato usato per mangiarlo. La parte posteriore dei ragazzi, che è la parte più dolce del corpo, veniva venduta ad un prezzo più alto.
John rimase lì così a lungo che ha acquisito un gusto per la carne umana. Al suo ritorno a New York, ha sequestrato due ragazzi – uno di 7, ed un altro di 11 anni. Li portò a casa sua, li ha spogliati, e li legò. Più volte durante il giorno e la notte li sculacciava e torturava per rendere la loro carne buona e tenera.
In primo luogo, ha ucciso il bambino di 11 anni perché aveva il sedere più grasso. Ogni parte del suo corpo è stata cucinata e mangiata, tranne la testa, le ossa e budella. E’ stato arrostito in forno, bollito, alla griglia, fritto, in umido. Il ragazzino accanto morì mangiato allo stesso modo.
Il 3 giugno 1928, ho chiamato voi e vi ho portato del formaggio ed un piatto di fragole. Abbiamo pranzato. Grace era seduta sulle mie ginocchia e mi baciò. Ho pensato subito di mangiarla.
Sulla pretesa di portarla ad una festa, l’ho portata in una casa vuota a Westchester che avevo già scelto.
Quando siamo arrivati, le ho detto di rimanere fuori. Prese dei fiori selvatici. Sono andato al piano di sopra e mi sono messo a nudo ma solo per non avere tracce di sangue.
Quando tutto fu pronto, sono andato alla finestra e la chiamai. Poi mi sono nascosto nell’armadio fino a quando lei non entrò nella stanza. Quando mi vide tutto nudo si mise a piangere ed ha cercato di correre giù per le scale. L’afferrai e mi ha detto che lei l’avrebbe detto alla mamma.
In primo luogo, l’ho spogliata nonostante i suoi calci e morsi. L’ho soffocata a morte e poi l’ho tagliata in pezzi piccoli per mangiarla. Mi ci sono voluti 9 giorni per mangiarla tutta. Non mi sono approfittato di lei, è morta vergine..
Grace Budd (1918-1928)
La storia del capitano Davis e la carestia cinese non è mai stata confermata, ma la descrizione della morte di Grace Budd è stata accurata. La polizia ha usato le informazioni su Fish per individuarlo ed arrestarlo. Fish non ha mai negato il delitto. Fu giustiziato sulla sedia elettrica nel 1936 al Sing Sing Correctional Facility di New York.
il fatto che questa merda succede ancora. dopo quasi 100 anni.
alla fine non mori vergine anzi albert fish disse al tribunale che la violento