Si dice sempre prima il bastone e poi la carota quando uno è un po’ severo ed anche i padroni dell’etichetta che produce Iggy Azalea la pensano allo stesso modo, soprattutto dopo le non ottime vendite degli ultimi lavori della rapper Australiana. Uno di questi lavori è il singolo Azillion, l’ultimo pubblicato dall’artista che pare resterà senza video musicale, così han deciso i vertici di Def Jam ed Emi.
Senza alcun tipo di avvertimento, in Australia la rapper Iggy Azalea ha rilasciato attraverso SoundCloud il suo nuovo singolo dal titolo “Azillion” il 9 gennaio 2016. Il pezzo rap energico apparirà sul prossimo album e secondo in studio di Iggy Azalea intitolato “Digital Distortion”, che molto probabilmente arriverà nei negozi il prossimo aprile con Def Jam ed EMI.
Prodotto da D.R.U.G.S, il singolo Azillion è una canzone elettronica-rap immediata in cui Iggy sputa su di noi per farci puntare in alto nei nostri obiettivi. Mentre noi mortali saremo sicuramente a posto con un paio di centinaia di dollari, Iggy sa che è in grado di avere un trilione di dollari nel suo conto in banca in un giorno..
Iggy Azalea – Azillion – cover del singolo