Sono andati dritti alle emozioni.
Gli One Direction hanno pubblicato in anteprima il video musicale ufficiale per la loro canzone “History“, inclusa sul loro quinto e forse ultimo album come band, “Made In AM“, oggi (26 gennaio) su VEVO. Scommetto che tutti i miei soldi che la data originale era venerdì ma poi hanno voluto evitare la concorrenza del primo singolo da solista del loro ex partner Zayn Malik, che farà debuttare “Pillow Talk” il 29 gennaio 2016.
“History” sarà l’ultimo singolo estratto da “Made In AM”? Solo dio lo sa. Ma sarebbe sicuramente una grande canzone per concludere questo viaggio dei One Direction, no? “History” è il titolo perfetto per un ultimo singolo così da chiudere brillantemente la storia di un gruppo.
Il video musicale mostra i restanti membri degli One Direction cantare a squarciagola “History” di fronte ad un muro di mattoni altissimi e scorrono le scene dei loro inizi, quando ancora c’era Zayn. Ci sono filmati della loro audizione a “The X Factor UK” (sì, Zayn è lì), i concerti che hanno eseguito, i backstage, o i filmati mentre scherzano negli alberghi. E’ un video molto emotivo e nostalgico. Ho effettivamente pensato per un secondo che stavano per lasciare Zayn fuori dal quadro, ma nah, lo hanno incluso. Questi ragazzi sono proprio di buon cuore!