Le Versioni Acoustic di Taylor Swift lasciano a bocca aperta.
1. Blank Space
Era davvero difficile migliorare l’iconica balalta pop del 2015 eppure lei ci è riuscita.
[gap height=”21″]
2. Forever and Always
La piano version di ‘Forever and Always’ è stata così bella che l’etichetta ha deciso di inserirla nell’album.
3. All Too Well
Non molte persone riescono a catturare tutto il pubblico con le loro parole e un pianoforte, ma Taylor ci è riuscita con questa performance.
4. Haunted
“Dai, dai, non mi lasciare in questo modo.” Emotivamente un pezzo bellissimo e che vi riempirà gli occhi di lacrime, ancora di più dopo averlo sentito in acoustic live.
5. Mine
La cosa importante del brano ‘Mine’ è la sua orecchiabilità contraddistinta da quel beat country, Ma Taylor Swift riesce a renderlo ottimo anche spogliandolo dei suoni più importanti.
6 Riptide (Originale di Vance Joy).
Anche se originariamente eseguito da Vance Joy, Taylor porta Riptide in una nuova direzione. Il suo immenso apprezzamento per altri artisti è ciò che la rende così grande, e si può dire facilmente che lei si collega al brano perfettamente. Ha anche preso Joy in tour con lei!
7. Ours
Così dolce e pura, tutto quello che vedo è una persona che si esibisce da quasi un decennio, e riesce a dare sempre più valore alle sue parole. Proprio quando pensi che il ritornello sta arrivando lei riesce a mantenersi semplice ed emotiva. Grande.
9. You’re Not Sorry
La passione che ci mette in questa versione acoustic è insostituibile, c’è un nuovo livello di rabbia in questa versione. E’ molto più sentita e Taylor la interpreta benissimo. Brava.